27 Lug Delocalizzare in Slovacchia: ecco come fare
Spesso può essere vantaggioso per un imprenditore delocalizzare la propria azienda in un Paese estero come la Slovacchia, ovvero spostare la propria attività economica da un luogo d’origine alla Slovacchia. Ma quali sono i vantaggi di delocalizzare la propria azienda in Slovacchia? Come si delocalizza l’azienda in Slovacchia? Vediamolo insieme in questo articolo.
Quali sono i vantaggi di delocalizzare un’azienda in Slovacchia?
In generale, lo scopo della delocalizzazione di un’attività economica dal paese d’origine ad un paese di destinazione è la riduzione dei costi della produzione.
Spostare la produzione della propria azienda in Slovacchia, comporta però ulteriori vantaggi, ad esempio:
- un minore carico fiscale: infatti, l’attività produttiva in Slovacchia è soggetta a minore pressione fiscale ed è caratterizzata dal riconoscimento di agevolazioni fiscali;
- la localizzazione dell’azienda in una posizione strategica quale è la Slovacchia;
- un minore costo dei fattori produttivi e in particolare della manodopera;
- presenza della manodopera specializzata.
In generale, la delocalizzazione della propria azienda in Slovacchia consente di la massimizzare il proprio profitto e minimizzare i costi. Questi fattori aumentano la competitività dell’impresa sul libero mercato e sono necessari per la sopravvivenza dell’azienda stessa.
Delocalizzare la propria azienda in Slovacchia è una decisione associata a molti benefici di cui spesso gli imprenditori hanno bisogno per far sopravvivere la propria azienda.
Da diversi anni sfritto la conoscenza della mia madrelingua, lo slovacco, nonché di politiche economiche vigenti in Slovacchia, e le mie capacità di interpretariato e traduzione per aiutare i miei clienti a delocalizzare la loro azienda in Slovacchia.
Se state pensando di delocalizzare la vostra azienda in Slovacchia, contattatemi e sarò lieta di darvi ulteriori informazioni. Vi aiuterò a sfruttare i benefici che pochi come la Slovacchia sanno offrire.